Per vedere la collezione completa, visita il sito

INTERACTION DESIGN

Immagini dell’installazione fatta per Piccolo Teatro / Politecnico di Milano SPAZIO ROVELLO 2 (mostra interattiva su Luca Ronconi “Spazio, Tempo, Parola”). Nel centro della stanza vi sono tre parole proiettate sul pavimento; posizionandosi sulla parola viene attivata la proiezione di una serie di video collegati ai diversi temi. L’ambiente studiato come uno spazio immersivo con proiezione continua fatta con 4 videoproiettori. A seguire altri interventi.

PREZZO: su richiesta in base all’intervento

Food People

In occasione di Expo è stata inaugurata la mostra sul cibo al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, il cui allestimento è stato progettato da Ghigos Ideas.
La mostra rimarrà allestita per una decina di anni e costituisce parte integrante del nuovo percorso espositivo del Museo.

Lombardies

Una mostra sulla Lombardia e i suoi mille volti, forme e colori, un’immagine plurale di quella che è una grande regione subalpina, nel cuore dell’Europa e aperta verso il Mediterraneo, dove le sue molteplicità si combinano dando origine di volta in volta a differenti forme sociali, economiche e produttive, in continua evoluzione.
L’esposizione si distribuisce in tre spazi, guidando il visitatore in un percorso tra paesaggi di dati sensibili, piattaforme interattive e proiezioni dinamiche.

Serendepity

L’installazione è un racconto alternativo, mimetizzato all’interno di un’ambientazione informale: nello Spazio espositivo di Milano e al SEVS di Firenze si mette in scena un “bar”. Un bar che accoglie una mostra per una volta “comoda”, che si può osservare anche da seduti.